CONDIVIDI

Dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia, perdendo al televoto proprio contro Federica, la sua rivale in amore, Lidia non ha alcuna intenzione di farsi da parte: ed ecco che dopo la figuraccia fatta in diretta nella scorsa puntata, la ragazza ha deciso di continuare con un video la discussione iniziata con Malgioglio anche dopo la fine del programma.

Insieme a Verdiana la bionda catanese ha deciso di pubblicare sui social un filmato in cui, riferendosi alle accuse fatte nei suoi confronti da Malgioglio, dichiara di essere single per scelta, e non perchè Ramzi l’avrebbe lasciata, cosa che invece aveva affermato l’opinionista in puntata. Nel video compare anche Verdiana, che appoggia l’amica, dicendo che Lidia è “la donna che sta continuando ad animare questo Grande Fratello, perché altrimenti sarebbe tutto piatto”.

Lidia e Verdiana: chiarimenti post-puntata…

Posted by Tutto sul Grande Fratello 2015 – GF14 on Sabato 21 novembre 2015

Lidia è fermamente convinta del fatto che Malgioglio l’abbia attaccata solo per colpa di un’antipatia nei suoi confronti, e perchè non saprebbe come altro difendersi da lei, e non perde occasione per dimostrarlo. A fine video poi, come se non bastasse, le due ragazze hanno salutato Malgioglio con un “Ciao Cristiana”, riferendosi chiaramente in modo poco carino ed educato alla sua omosessualità.

Lidia non è estranea ad atteggiamenti di questo genere, ed è stato proprio questo suo comportamento aggressivo ad averla ripagata con l’eliminazione. Vedremo se nella prossima puntata gli autori di Grande Fratello prenderanno provvedimenti o decideranno di lasciar correre questo scherzo di cattivo gusto.

(Si ringrazia per il video la pagina Tutto sul Grande Fratello 2015)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − sei =