CONDIVIDI

Ieri in casa Grande Fratello serata a tema punk: dopo aver mangiato e ballato tutti insieme, l’atmosfera di grande divertimento viene spezzata da un incidente accaduto in giardino. Samba, infatti, stava ballando il “limbo” con gli altri ragazzi, quando all’improvviso il concorrente ha iniziato ad accusare un forte dolore all’anca: stesosi in terra con l’aiuto degli amici e nonostante continuasse a sorridere e tranquillizzare gli altri, dicendo che già era accaduto in passato una cosa del genere, ha fatto chiaramente intendere che occorreva l’intervento di un medico.

Con il passare dei minuti la situazione peggiora, così il Grande Fratello invita tutti i ragazzi a rientrare in casa, per permettere l’intervento dei medici, che appurata la situazione, probabile sublussazione all’anca, chiamano un’ambulanza; il ragazzo trascorre così la notte in ospedale e in mattinata è già rientrato in casa: nulla di preoccupante, ma dovrà utilizzare le stampelle per almeno due giorni e dovrà stare a riposo assoluto.

A tranquillizzare tutti i fan di Samba, ci ha pensato questo post pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, gestita da persone molto vicine al ragazzo:
Buongiorno cari amici, volevo dirvi che ci hanno chiamato dalla redazione dicendo di stare tranquilli per ‪Samba‬, e che non è nulla di grave, al massimo starà un paio di giorni con le stampelle finché non si riprenderà del tutto. Lo staff ringrazia tutti voi per il sostegno e la solidarietà che avete dimostrato nei confronti del nostro fra. Ad ogni modo per qualsiasi altro aggiornamento vi terremo informati. Buon proseguimento di giornata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − due =