CONDIVIDI

La finalissima del Grande Fratello 13 dovrebbe essere disputata l’ultima settimana di maggio: ad oggi infatti mancherebbero tre puntate alla fine del programma. E’ giunto ormai il momento di fare previsioni su chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del reality: programma tv che è tornato sugli schermi dopo quasi due anni di pausa, a causa degli ascolti sempre in caso. Samba, come era facilmente prevedibile, è il primo finalista del programma: la sua immunità è stata annunciata lunedì, durante la puntata serale.

In cima ai vari sondaggi e alle classifiche dei fan, ci sarebbero Mirco e Modestina come vincitori: il contadino, anche grazie al rapporto instaurato con la giovane siciliana, si è mostrato veramente per quello che è al pubblico, un ragazzo semplice e simpatico. Queste doti forse potrebbero valergli la vittoria.

Samba invece è andato incontro ad un netto calo di popolarità che potrebbe costargli caro: dopo essersi auto votato, avrebbe assunto un atteggiamento calcolatore, che non è per nulla piaciuto al pubblico. Ora il ragazzo è visto come un falso: in un programma come questo, non c’è aggettivo peggiore con cui essere definiti.

Modestina è, invece, inconsapevole regina tra il pubblico: eliminati i componenti del gruppo delle ‘vipere’, in casa rimangono solo Angela e Roberto come concorrenti poco amati dai telespettatori. La ragazza è riuscita a farsi amare grazie alla sua sincerità e compostezza, doti certamente atipiche in un reality show: per questo, forse, la sua vittoria non sembra ancora plausibile. Modestina è riservata, posata: non sembra proprio fatta per la vita da soubrette in televisione.

Che dire poi di Giovanni e Chicca? Si sono conquistati una fetta di appassionati, ma più che altro il pubblico è interessato alla loro storia d’amore: eppure, si sa, questi giochi non si vincono in due. La coppia, inoltre, sta diventando sempre più inconsistente, e alcuni atteggiamenti da parte di Giovanni non fanno ben sperare i romantici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =