CONDIVIDI

Dopo la mattinata passata in piscina, i ragazzi del Grande Fratello 13 si preparano per la nuova settimana, e soprattutto per la puntata serale di domani, che riserverà loro nuove sorprese.

Come ogni settimana qualcuno lascerà la casa: e anche questa volta, proprio come è avvenuto nella scorsa puntata, si assisterà ad una doppia eliminazione. Quasi certamente una avverrà tramite il televoto, la seconda invece potrebbe coinvolgere il sistema dei salvataggi a catena, effettuati nella Stanza Blu.

Nella casa, questa settimana si è visto di tutto. Fabio è ancora rinchiuso in cantina, dove trascorre il suo tempo parlando da solo e costruendo oggetti di vario tipo: domani sera sarà svelato se finalmente riuscirà ad essere un ‘normale’ concorrente. Le tenerezze tra Chicca e Giovanni continuano, ma anche le discordie tra gli inquilini: proprio oggi infatti Angela ha confidato ad Andrea di non poter sopportare Chicca, e non è chiaro se le due ragazze riusciranno a confrontarsi su questo punto. L’evento che più ha suscitato scalpore è stata la battuta razzista di Andrea nei confronti di Samba: ‘Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal’ avrebbe detto il giovane. E stasera, probabilmente a causa delle tensioni accumulate in vista della prossima eliminazione, Diletta si è lasciata andare ad un pianto nervoso durante la chiacchierata con Valentina: la ragazza si è detta timorosa di rimanere sola e di perdere le amicizie strette nella casa.

Ma il top per domani sera è rappresentato dall’ospite speciale: Christian De Sica infatti prenderà parte alla puntata nelle vesti di giudice esterno. La sfida per i ragazzi sarà una prova di recitazione, e chi meglio del noto attore poteva avere un ruolo in trasmissione?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here