CONDIVIDI

Sarà una Pasquetta in tensione per i concorrenti del Grande Fratello 13, che nella puntata serale affronteranno l’ennesima eliminazione e nuove prove.

Al momento l’inquilino con la maggior percentuale di eliminazione è Valentina, quotata ben al 40%; la segue Modestina, di nuovo in nomination. I fans sono agguerriti e sembra proprio che non sarà lei a lasciare la casa. Si può supporre anche una seconda eliminazione a sorpresa, che potrebbe sconvolgere le previsioni dei telespettatori.

In questa nuova puntata si parlerà di coppie: Fabio e Angela, l’ultima formata, hanno subito recuperato il tempo perduto, vista la permanenza di lui in cantina per una settimana. Insieme alle altre due coppie, formate da Chicca e Giovanni e Roberto e Diletta, parteciperanno ad un gioco creato apposta per loro: i dettagli si conosceranno domani sera durante la puntata, ma di sicuro dovranno dimostrare la loro affinità.

Ma non è finita qui: le dinamiche tra i coinquilini saranno ulteriormente indagate: è prevista una discussione del controverso rapporto Angela/Chicca, e anche un rientro in scena dei fratelli Papillon, gli ultimi eliminati. I due avrebbero infatti molte questioni in sospeso con gli abitanti della casa. Durante la settimana anche Mia ha subìto critiche, soprattutto per la sua pigrizia: la giovane ha infatti rifiutato di partecipare alla prova di cake design, in cui i suoi compagni sono stati guidati da un pasticciere professionista.

Parlando di ospiti, sarebbe atteso Andrea Cocco, ex concorrente della trasmissione, che potrebbe giungere in studio per dare consigli ai concorrenti ancora in gara.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × tre =