CONDIVIDI

Manca meno di un mese alla fine del Grande Fratello 13: le giornate per i pochi inquilini rimasti nella Casa più spiata d’Italia si fanno sempre più intense.

Tra alleanze e litigi, i momenti della nomination e dell’eliminazione sono una delle poche certezze: questa settimana sono stati Fabio e Chicca a fronteggiarsi. Dai sondaggi non risulta chiaro chi sia il favorito per l’eliminazione: si sa, Fabio non è apprezzato da molti, ma anche Chicca, la scorsa settimana in un testa a testa con Mia, non è stata benvoluta dal pubblico.

I concorrenti sono pochi, è vero, ma le discussioni rimangono ugualmente all’ordine del giorno: Fabio e Roberto hanno apostrofato Chicca con termini per nulla leggeri, Modestina è spesso attaccata per il suo atteggiamento, così diverso da quello degli altri ragazzi. Tra quest’ultima e Mirco, inoltre, è tutt’ora vivo un rapporto di amore/amicizia: il contadino è veramente preso dalla bella siciliana, che però non vuole concedersi. Non è chiaro insomma come questa storia si evolverà.

In questa decima puntata sarà annunciato il nome del primo finalista, che sarà immune da qualunque eliminazione: non trapelano indiscrezioni su come si deciderà questo nome. Già partono le scommesse tra i fan: il favorito in questo caso sembra essere Samba.

Grande ritorno nella Casa: Diletta, la seconda eliminata della scorsa settimana, tornerà per visitare il suo Roberto e tentare di sollevargli l’umore. Il ragazzo, dopo la dipartita della sua bella, ha avuto un drastico cambiamento d’umore. Eppure, mormorano voci maligne, quando entrambi erano nella Casa, lui non sembrava prestarle molta attenzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =