CONDIVIDI
Google Pixel 3

L’autunno da sempre è il periodo in cui le compagnie tech si danno battaglia per conquistare il gran banchetto delle festività che tra Natale, capodanno Cinese e anno nuovo daranno una botta di vita al mercato. Ed ecco che anche Google si getta nella mischia con il suo Google Pixel 3.

Il nuovo smartphone di Google, Android  Phone per eccellenza è atteso per il mese prossimo e dovrebbe arrivare in due colorazioni inedite che si uniranno ai più classici bianco e nero.

Ecco che Google Pixel si appresta a colorare l’autunno e l’inverno con una cromatura verde mente, e una rosa. Due tinte assolutamente inattese che sono trapelate online mentre si attende la presentazione del nuovo telefono che si terrà solamente il 9 ottobre.

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone Google Pixel, il Pixel 3, avrà anche una versione XL, sulla falsa riga delle politiche Apple. Il dispositivo base dovrebbe avere un display di 5,4 pollici senza contare la tacca nera nella parte superiore dello schermo. Il Google Pixel 3 XL, dovrebbe invece avere uno schermo da 6,7 pollici.

Naturalmente visto che ci muoviamo in casa Google, i due dispositivi vanteranno l’ultimissima versione di Android 9 Pie. Sotto il punto di vista delle specifica hardware si parla di un processore Snapdragon 845 prodotto da Qualcomm, ormai uno degli standard dei top di gamma, supportato da 4 gb di ram, un po’ pochini per quello che ci si aspettava. Ci sranno poi due fotocamere frontali dedicate ai selfie e una doppia fotocamera posteriore che sarà però presente solo nella versione XL.

Ancora non è noto il prezzo che potrebbe fare seriamente la differenza, per quanto supportato da un colosso quale Google, Pixel non è ancora un successo planetario e fatica un po’ ad affermarsi in mezzo alla concorrenza.

Non resta quindi che attendere la presentazione ufficiale o gli inevitabili nuovi rumor.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + uno =