CONDIVIDI

Martedì 20 Maggio alle 21.10 sul canale 110, Sky Atlantic HD, andranno in onda il quinto e sesto episodio di Gomorra – La serie. La serie kolossal che ritrae le vicende del clan mafioso dei Savastano nella cornice delle Vele di Scampia torna per tenere con il fiato sospeso il milione di telespettatori che l’ha apprezzata nelle precedenti puntate. Chi non ha potuto seguire la serie in diretta, ha a disposizione l’applicazione Sky Go, gratuita per gli abbonati al broadcaster e la replica in streaming sul sito ufficiale a partire dal giorno seguente la diretta.

Pubblicato il video promo del quinto e sesto episodio in onda il 20 Maggio.

Cambio di regia per il quinto episodio di Gomorra – La serie, che vede dietro la macchina da presa Francesca Comencini per raccontare il personaggio di Imma Savastano, la moglie del Boss (Maria Pia Calzone). In questa puntata, infatti, in assenza di “Don Pietro” – le cui condizioni di detenzione sono sempre più rigide dopo l’inganno del Direttore del penitenziario – il contabile milanese dei Savastano, Franco Musi, gestisce un investimento senza il benestare del Boss, ma dovra’ fare i conti con la moglie, sempre piu’ determinata a vederci chiaro nella gestione degli affari del clan di Scampia.

Nel sesto episodio, invece, diretto da Stefano Sollima, Imma prende le prime decisioni per ripristinare l’ordine: Ciro (Marco D’Amore) andra’ in Spagna a trattare una tregua con Conte e Genny (Salvio Esposito) in Honduras a negoziare accordi con i narcotrafficanti. Quest’ultima e’ una vera e propria sfida per quel figlio immaturo e viziato, che sta prendendo sempre più consapevolezza del suo ruolo di erede del Boss. Se riuscira’ a superare il test, Genny potra’ finalmente conquistare la stima del padre.

Gomorra – La serie, realizzata con Cattleya e Fandango, in collaborazione con La7 e in associazione con Beta Film, ha debuttato da due settimane su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 registrando numeri record già con i primi quattro episodi: 630 mila spettatori medi ad episodio per il primo passaggio, oltre 1 milione di spettatori medi a puntata nell’intera settimana, e una permanenza record che sfiora l’80% nel 4 episodi.

Ottima la critica ed entusiastici i commenti sui social, Twitter in primis. La terza puntata promette di non deludere le attese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × tre =