CONDIVIDI

La bella showgirl Raffaella Fico presenta a Quelli che il calcio il suo primo singolo, Rush.
Il brano, che sarà disponibile dal 3 giugno 2014 su iTunes, con il video ufficiale che farà la sua comparsa a fine mese, fa parte del primo album discografico prodotto dal nuovo compagno Gianluca Tozzi, figlio di Umberto.

L’ex di Mario Balotelli, dopo aver dedicato tempo e risorse alla piccola Pia, ha dichiarato: «La musica è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza. Mi sono affacciata al mondo della musica, ho sempre nutrito questo sogno, mi piace il genere urban hip hop e ci ho messo del mio: in un momento così ci sono delle persone che hanno creduto in me e ho preso parte a questo progetto per dare una svolta alla mia vita e chiudere definitivamente un capitolo della mia vita».

http://www.youtube.com/watch?v=qy2AFxmpZvY

Rush è un brano dance dall’arrangiamento discreto che servirà a lanciare l’album con dieci inediti prodotti dalla Momy Records/Do It Yourself, distribuzione Made In etaly. Pensato «per essere un prodotto mondiale», come spiega Savino a Quelli che il calcio, il nuovo singolo è stato creato pensando al music-style di Rihanna, Beyoncé e Izzy Azalea, le voci femminili che emozionano maggiormente.

Tutti i fans che l’hanno seguita durante la diatriba televisivo-giuridica condotta contro il padre di Pia, si augurano che la Fico possa sfondare nel mondo della musica.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − tredici =