CONDIVIDI

Giungono anticipazioni e rumors in merito all’organizzazione del casting per la seconda stagione di Gomorra. Dopo il grande e inatteso successo internazionale della prima edizione della serie tv di sky, Gomorra – La serie, cresce sempre con più trepidazione l’attesa per il secondo capitolo della fortunatissima serie tv. Secondo alcune indiscrezioni i provini per partecipare al casting sono aperti: aspiranti artisti e semplici talentuosi aspettano solo di conoscere gli esiti della scelta degli attori.

Lo hanno etichettato come “il cast dei sogni” e così sembra essere in realtà per gli attori confermati nell’interpretazione dei ruoli principali: si ricordano Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D’amore (nel ruolo di Ciro).
Voci in merito vedrebbero la presenza tra gli attori di Valentina Lodovini (che ha recitato il ruolo della bella fidanzata di Alessandro Siani in “Benvenuti al Sud”), l’attrice vestirebbe addirittura i panni della nuova protagonista femminile della serie in seguito alla morte di “Donna Imma”, molto apprezzata come personaggio e attrice dai fan di Gomorra.

lodonini

Notizie poco veritiere girano per la scelta degli altri ruoli e delle comparse. Ancora nessuna news circa i tempi e le modalità del casting. Importanti novità saranno rilasciate dalla produzione all’inizio del mese di Ottobre.

La serie si è consacrata come un progetto emergente per la rete Sky, quindi informazioni e notizie sono segretissime. Di sicuro nuove indiscrezioni, come quelle in merito alla messa in onda su Sky Atlantic HD del secondo capitolo a settembre 2015, giungeranno dalla produzione per soddisfare le attese di tutti gli appassionati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − dieci =