CONDIVIDI

Sale l’attesa per la seconda stagione di Gomorra La Serie che ricomincerà da dove era stata interrotta con 12 episodi che si annunciano ricchi di sorprese e che cercheranno di bissare l’incredibile successo della prima stagione.

Gomorra La Serie 2 che sarà mandata in onda nell’Aprile del 2016, e di cui in questi giorni si stanno girando le scene iniziali, sarà di nuovo incentrata sulle lotte per il potere per il controllo di Secondigliano tra Ciro, Salvatore Conte e i superstiti del clan Savastano, il padre Pietro e il figlio Genny. Dopo l’uscita di scena di Donna Imma, interpretata da Maria Pia Scalzone, new entry femminili andranno ad arricchire il cast con nuovi personaggi chiave.

In questo scenario infatti avranno due ruoli molto importanti Patrizia,interpretata da Cristiana Dell’Anna, capocommessa del negozio di abbigliamento più importante di Secondigliano, e importante informatrice per Pietro Savastano, e Annalisa, interpretata da Cristina Donadio, sorella di Zecchinetta e nuova reggente della piazza di spaccio della sua famiglia.

Un personaggio complesso, come ammette la stessa attrice che ha lavorato molto sulla gestualità e sulla voce di Annalisa che si dimostrerà una donna forte e in grado di tener testa agli spietati personaggi che andranno a confezionare l’attesissimo Gomorra La Serie 2.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − sei =