CONDIVIDI

Gomorra 2 sta arrivando; sale l’attesa per quello che si preannuncia come l’evento televisivo dell’anno, seconda stagione della serie dei record. Se la data d’uscita continua a slittare e dovrebbe essere prevista ad oggi per Maggio, pochissimo è trapelato sul destino dei protagonisti e sull’evolversi della vicenda. In aiuto arrivano dei teaser, mini video che mostrano Don Pietro, Genny e Ciro rivolgersi verso le telecamere con sguardo minaccioso in una sfida che si preannuncia durissima per la conquista del potere.

Da un lato Don Pietro Savastano, riuscito ad evadere dal carcere che l’ha profondamente cambiato, distrutto per la morte dell’amata Imma, e impegnato a ricostruire i cocci di un clan distrutto.

Dall’altro il figlio Genny; appare sbiadito il ricordo del ragazzo impacciato dei primi episodi, ormai è lui il capo ed è mosso da un fortissimo desiderio di vendetta verso l’ex amico fraterno Ciro.

Ed infine proprio lui, Ciro “l’immortale”, che è riuscito a giocare un bruttissimo scherzo al clan Savastano, costretto però a fuggire sia da padre e figlio sia dal boss Conte. Riuscirà a cavarsela anche stavolta nonostante una situazione che sembra disperata?

Non resta che attendere il prossimo Maggio per vedere l’evoluzione di Gomorra La Serie 2, con una trama che per forza di cose dovrà iniziare a svelare una serie di storie rimaste incompiute col finire della prima stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − otto =