CONDIVIDI

Ormai “C’è Posta Per Te” ha abituato i tanti fan a sorprese eccezionali e ad incredibili ospiti dello star system hollywoodiano. Dopo la bellissima presenza di Chris Hemsworth, protagonista di una proposta di matrimonio alquanto atipica fatta durante la registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, è il turno di Jude Law, brillante interprete di pellicole di successo come “Alfie” e “Closer” e volto notissimo di campioni di incassi come “Sherlock Holmes”, dove interpreta il ruolo del Dr. Watson al fianco di Robert Downey Jr.

Law nonostante per molti fosse identificato come un “belloccio” di Hollywood, col tempo ha dimostrato di essere uno degli attori più sorprendenti e capaci della sua generazione. Scelto da Sorrentino per la miniserie “The Young Pope”, lo si potrà vedere presto anche sul piccolo schermo in un ruolo che già si annuncia appassionante.

L'ospite internazionale

LUI ci aspetta sabato 6 febbraio alle 21.10 su Canale 5 con una commovente e straordinaria storia tra una mamma e suo figlio.Non mancate!

Pubblicato da C'è Posta Per Te su Mercoledì 3 febbraio 2016

Protagonista questa settimana a “C’è Posta Per Te”, come rivelato dalle primissime anticipazioni, sarà l’ospite dietro la busta in una sorpresa che riguarderà una commovente storia di una madre e di un figlio. Ancora una volta ai vip invitati il compito di strappare un sorriso e regalare un momento di gioia. E Jude Law sembra essere il “divo” perfetto per questo ruolo, dimostratasi più volte generoso e capace di una forte autoironia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =