CONDIVIDI
Credits: Gomorra-La Serie

Se ne discuteva da un po’ ma rimanevano semplici supposizioni, lontane dalla realtà e abbastanza irrealistiche se si pensa alla caratura del personaggio, ma la passione tra l’impassibile Don Pietro Savastano, e la bella Patrizia, giovane nipote di Malammore, è finalmente scoppiata.

Dopo una serie di episodi che avevano lasciato intravedere una particolare simpatia del boss nei confronti della ragazza, lo scorso episodio si era concluso con un gesto di affetto che lasciava a pochi equivoci; ma è soltanto adesso che Don Pietro si lascia veramente andare, e dopo aver concesso a Patrizia di levare il “Don” quando si rivolge a lui, la invita a vivere nel suo nuovo nascondiglio. La giovane accetta e in un momento di intimità, davanti lo specchio, vede arrivare l’uomo che la avvolge in un appassionato bacio.

Che Don Pietro sia sia innamorato riuscendo a superare il dolore per la scomparsa dell’amata Donna Imma? In un penultimo episodio che ha visto non pochi colpi di scena, ma che ha soprattutto preparato al grandissimo finale, questa nuova relazione rappresenta sicuramente una delle novità più interessanti della stagione. Ma in un clima distrutto come quello della guerra che sta sconvolgendo Secondigliano, quanto potrà durare questa nuova ed effimera felicità?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =