CONDIVIDI

Sale l’attesa per Gomorra La serie 2, seconda stagione del fortunatissima serie tv ispirata al best seller di Roberto Saviano. E mentre si girano sotto l’afoso caldo napoletano scene che già si preannunciano avvincenti e all’altezza delle aspettative, il cast in pausa si concede un po’ di riposo e qualche selfie. L’amicizia ed il feeling è innegabile e sul set si è creato un clima sereno e amichevole.

Tra tanti sorrisi i social network nelle pagine ufficiali di Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e degli altri grandi protagonisti di Gomorra La serie 2, mostrano infatti simpatici autoscatti che hanno subito scatenato la curiosità dei fan e centinaia di commenti entusiasti per quelli che a tutti gli effetti sono gli artefici di un piccolo- grande fenomeno televisivo.

Dalle foto che sono state pubblicate stamattina si intravedono oltre ai due membri del clan Savastano, Marco D’Amore, Ciro nella serie, Marco Palvetti, che interpreta Salvatore Conte, e una delle new entry femminili, Cristiana Dell’Anna, già conosciuta al pubblico per l’interpretazione delle due gemelle in “Un Posto Al Sole”.

Gomorra La serie 2 andrà in onda su Sky Atlantic probabilmente non prima della Primavera del 2016, ma intanto i fan possono sperare che per ringraziarli del tanto affetto, i protagonisti continueranno a pubblicare foto e curiosità dal set per cercare di “placare” l’attesa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 19 =