CONDIVIDI
Credits: Gomorra-La Serie

Genny tradisce il padre, quel Don Pietro Savastano che l’ha cresciuto, coccolato e difeso, ma che ne ha ostacolato la definitiva crescita: è questo il colpo di scena clamoroso del finale di stagione di Gomorra 2; dopo la barbara uccisione della piccola Mariarita, Ciro Di Marzio afflitto dal dolore, sembra ormai intento ad abbandonare ogni desiderio di potere, ma quando ormai per lui sembra non esserci più nulla da fare, arriva in soccorso clamorosamente l’ex amico Gennaro, che di fatto gli consegna il padre col quale si sarebbe dovuto incontrare da lì a poco.

Ciro e Don Pietro si incontrano davanti la tomba di Donna Imma, in un faccia faccia tra i più belli della serie, mentre contemporaneamente nasce un nuovo Savastano, figlio di Genny e Azzurra. Immagini fortissime e dal grande valore simbolico, quelle che accompagnano la dipartita del boss, grandissimo protagonista di Gomorra-La Serie.

Proprio quando Don Pietro sembrava avere trovato un briciolo di felicità con Patrizia, la resa dei conti tra i due si è resa inevitabile. A uscirne vincitore ancora una volta è Ciro “L’Immortale”, che riesce a far fuori il grande rivale e a riavvicinare un Genny sempre più cinico e spietato. La terza stagione ripartirà proprio da loro e si preannuncia piena di colpi di scena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + quattro =