CONDIVIDI

Gomorra 2 è forse la serie tv più attesa di quest’anno; l’esordio più volte rimandato, ha finalmente una data. Il primo episodio andrà infatti in onda su Sky Atlantic il 10 Maggio, come annunciato da Salvatore Esposito sul suo profilo ufficiale Facebook. La notizia ha subito avuto un forte tam tam sui social network come prevedibile vista la grandissima curiosità cresciuta attorno ad un prodotto diventato un vero e proprio cult.

Adesso che c’è una data non resta che attendere ancora poco più di un mese per scoprire come si evolverà la trama; Gomorra 2 segnerà senza dubbio un’importante chiave di volta nelle vicende che ruotano attorno ai protagonisti della serie. Come reagirà il boss Pietro dopo essere riuscito a fuggire dal carcere e aver scoperto dell’uccisione dell’amata Imma? Riuscirà a raccogliere i cocci di un clan ormai devastato o sarà assalito dal fortissimo desiderio di vendetta?

Attorno a lui e alle sue scelte girerà gran parte della stagione. E poi c’è da scoprire il destino di Genny, come riuscirà a riprendersi dopo aver rischiato di morire, rimasto solo dopo l’agguato subito dai giovani del suo clan a lui fedeli. E Ciro “l’immortale” dovrà invece trovare una soluzione per non restare chiuso nella morsa letale dei Savastano. In questo quadro giocherà un ruolo importante Salvatore Conte, e grande spazio sarà dato alle new entry femminili nel cast.

Non resta che attendere il 10 Maggio per vedere cosa ha da offrire la nuova stagione di Gomorra.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + nove =