CONDIVIDI

“Mode&Modi” : da sabato 7 giugno su La7 si vedrà la Miss Giulia Arena affrontare una nuova entusiasmante avvenuta e indossare i panni della conduttrice.
Miss Italia 2013 debutta in televisione con un nuovo progetto: la bella ragazza siciliana ancora in possesso del titolo di miss, presenta da sabato 7 giugno dalle ore 11 “Mode&Modi”.

La trasmissione, la cui prima serie è composta da sette puntate di circa trenta minuti ognuna, progetta di trattare un rotocalco “M.O.D.A” di un nuovo magazine con cinque rubriche dedicate alla moda, al design, al costume e, infine, all’operosità dell’imprenditoria italiana (industria automobilistica, industria agro-alimentare e altri settori affini).

La progettazione della nuova trasmissione prevede il ricorso ad uno stile narrativo ed informativo leggero e brioso, aggiornato sulla moda e sulle ultime tendenze italiane. Il programma è il risultato di un intenso lavoro prodotto da “Futura” di Giorgio F. Vertunni con la collaborazione della regia di Marta Gervasutti.

“Un’opportunità sorprendente, una crescita professionale non indifferente. Mi metto alla prova con una produzione e con una Rete di grande livello, e sono curiosa di vedere quale sarà l’accoglienza del pubblico, che invito a seguirci. Proiettarmi in tv in questo momento è un miracolo di Miss Italia. Ha commentato la Miss in un comunicato stampa.

Patrizia Mirigliani ha ringraziato per il progetto: “Complimenti a LA7 che ha intuito le qualità di Giulia la quale ripercorre il cammino intrapreso da un’altra Miss Italia, Miriam Leone, conduttrice in tv pochi mesi dopo aver vinto il titolo, e poi attrice. Continua così la tradizione e l’impegno del concorso che apre la strada dello spettacolo alle ragazze con talento”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here