CONDIVIDI

“Alzati e cammina per scoprire di essere vivo come non mai Lazzaro stamattina e resuscita un pezzo alla volta la volontà”.

Con questa frase, postata insistentemente sui canali social della band italiana, i Subsonica anticipano l’importante appuntamento di domani, con l’uscita del loro nuovo singolo “Lazzaro”, canzone che segna il lungo atteso ritorno di uno dei gruppi più influenti del panorama italiano rock elettronico.

Dal 6 giugno saranno in tutte le radio, iTunes e store digitali, ma l’uscita del singolo dal titolo “Lazzaro” darà solo il via a un periodo molto intenso per i Subsonica, che hanno già annunciato l’uscita del loro nuovo e settimo album, prevista per il prossimo settembre. Sono passati ormai tre anni dall’ultimo fortunato “Eden”.

La band, capitanata dal frontman Samuel, intraprenderà anche un nuovo tour nei palazzetti più importanti d’Italia e che partirà ufficialmente in autunno. I Subsonica saranno in tour nei più importanti palasport. Si comincia il 29 ottobre a Jesolo (Pala Arrex), poi il 1° novembre a Pesaro (Adriatic Arena), il 7 a Napoli (Palapartenope), l’8 a Bari (Palaflorio), il 13 a Torino (Palaolimpico), il 15 a Verona (Palasport), il 21 a Roma (Palalottomatica), il 27 a Bologna (Unipol Arena), il 28 a Firenze (Mandela Forum), il 29 a Genova (105 Stadium) e il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano (Mediolanum Forum).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + quattro =