CONDIVIDI
ginevra pisani

A quanto pare Ginevra Pisani, ha ufficializzato la sua separazione da Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne.

I due stavano insieme dal 2016, dal momento quindi in cui avevano lasciato insieme la trasmissione di Maria De Filippi.

Una relazione sulla quale in molti non scommettevano ma che si è rivelata invece duratura.

Si chiude però in questo 2019, la storia iniziata in tv, l’annuncio arriva direttamente dalle Stories di Instagram, dove Ginevra parla del suo ritorno a Napoli e della fine di una lunga storia d’amore.

Ecco qua il post:

Ciao ragazzi, oggi è una bellissima giornata a Napoli, purtroppo il cielo in questo momento non rispecchia il mio umore. Ho preferito non espormi finora perché credo che certe cose siano così importanti che abbiano bisogno di tempo per essere maturate. Come avrete capito qualche giorno dopo dal ritorno dal viaggio a Cuba ho deciso di mettere fine al mio rapporto con Claudio. Le ragioni? Grandi mancanze da parte di Claudio, che accumulate nel tempo sono diventate troppo dolorose. Quando ho iniziato questa storia ho scoperto di avere tanto coraggio, tanto da lasciare famiglia, città, amici, perché volevo vivermi questo amore. Sono stati due anni ricchi di emozione, viaggi, ma soprattutto tanto amore e rispetto. Infatti, mi reputo molto fortunata, posso dire di aver vissuto un grande primo amore. Vi confesso che credevo che potesse esistere il per sempre. Purtroppo, i sogni non sempre si avverano e ho dovuto trovare il coraggio per lasciare qualcosa che non mi faceva più essere felice né amata. Sono certa che capirete, quando finisce una storia non c’è uno che vince e uno che perde. Sono solo due persone che inizieranno un nuovo capitolo, ma con due direzioni diverse.

Una separazione che farà il giro del mondo gossip, in particolar modo dei pettegolezzi legati al programma pomeridiano più amato dalle riviste.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =