CONDIVIDI

La strategia della promozione del film Ghostbusters 3 prosegue senza sosta e inciampi, così ancora una volta grazie alla dimestichezza con i social dei produttori e del regista, abbiamo anche i nomi delle quattro protagoniste. Dopo le tute nuove, la prima foto ufficiale proveniente dal set e le prime indiscrezioni su possibili partecipazioni straordinarie, un altro tassello si aggiunge al puzzle del prossimo Ghostbusters. Per la gioia dei fan, chiaramente.

In un semplice cinguettio, Paul Feig ha ufficializzato i nomi delle protagoniste femminili di questo sequel: Erin Gilbert, Jillian Holtzmann, Abby Yates e Patty Tolan. Da qualche giorno girava su Twitter un enigma fotografico che compariva sul profilo ufficiale di Ghostbusters NY, con foto delle attrici e relativa possibilità di nome di battesimo del personaggio interpretato.

Paul Feig ha semplicemente risposto a un fan che gli chiedeva di divulgare i nomi delle protagoniste e il regista non ha specificato quale verrà interpretato dalle attrici presenti sul set. Per ora si dà quasi per certa l’identità di Melissa McCarthy che dovrebbe interpretare Yates.

Insomma, dopo la notizia della partecipazione straordinaria di Dan Aykroyd nel sequel, altre interessanti notizie si fanno avanti per la gioia dei fan. Trovata pubblicitaria o no, per ora sta creando la giusta attesa e il giusto fascino nei tanti fan ai quali ricordiamo che il film uscirà solamente la prossima estate.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 3 =