CONDIVIDI

Il Gf13 continua a stuzzicare la strana coppia: Mirco l’ha sfidato tutta la settimana e ora è giunto il momento di incontrarlo: il famoso The Man, l’aspirante di Modestina, è venuto apposta per lui. Vuole fargli vedere come si corteggia una donna e, soprattutto, come finisce a chi si mette in mezzo tra The Man e la bella Modì.

Ma, sorpresa! The Man non è altro che il fratello di Modestina, Felice Cicero, che ha fatto un siparietto con Mirco, invitandolo a desistere dalla sua scelta. Il problema è che il ragazzo, per tutto il tempo, non ha saputo della reale identità del ragazzo. Si ‘n puddicinedda, sei un pulcinella, gli ha detto il ragazzo.
Felice cita un detto siciliano: Esistono uomini, uominicchi e quaqquaraqquà. Tu sei un quaqquaraqquà! Mirco ha risposto dicendo A me scivola. La discussione diventa concitata: il fratello di Modì è veramente convincente mentre la sua cadenza siciliana accentua i suoi toni minacciosi. Mirco è ormai chiuso in un angolo, quando la Marcuzzi annuncia la fine dell’incontro.

Alessia ha commentato dicendo che l’ha steso, ed ha invitato Modestina a reggere il gioco fino a quando non glielo dirà lei. Mirco torna in casa tutto trafelato, raccontando con commozione tutto quello che era successo. A quel punto Modì ha detto la verità ed il ragazzo ha urlato “Ma io lo sapevo! Ho fatto finta. Sono un attore nato.”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − 6 =