CONDIVIDI

Gemma Galgani di “Uomini e donne” incontra finalmente un nuovo cavaliere, preparandosi ad un nuovo percorso che la accompagnerà nei prossimi episodi.

E’ il caso di Juan Luis, nato a Caracas (in Venezuela) e in Italia dall’età di 13 nni.

“Finalmente ti conosco da vicino, è un onore – si introduce così il 57enne lasciando Gemma senza parole – Sono sempre colpito dalla tua sensibilità, dalla tua profondità, dalla tua eleganza e dal tuo stile. Ti faccio i miei complimenti”.

Dopo la presentazione, i due si sono lasciati andare ad un paio di balli, dimostrando subito un certo feeling e una complicità che raramente abbiamo visto da parte della Dama torinese.

“Sono molto emozionata e contenta perché mi ha trasmesso delle emozioni bellissime, sia per il ballo, sia per le parole che mi ha detto -ha spiegato Gemma – L’ho sentito molto vicino e anche passionale”.

Per rendere il tutto più piccante, Tin ha proposto il gioco dell’uva.

E’ stato proprio il gioco a dar vita a un primo bacio tra i due…

“Non mi sembra vero di aver ricevuto un bacio senza troppa fatica, sono al settimo cielo”, spiega Gemma.

Juan potrebbe essere davvero il corteggiatore ideale per Gemma dopo tante delusioni.

La dama torinese ormai protagonista assoluta del Trono Over, si trova così di fronte a un uomo in grado di conquistarla al primo impatto.

Staremo a vedere quale sarà il futuro tra i due, di sicuro però la prima impressione è stata davvero positiva… e chi sa che Gemma Galgani non decida di fermarsi qua, e scegliere finalmente uno dei contendenti.

Juan Louis l’ha letteralmente stregata, staremo a vedere se, di fronte alla minaccia del nuovo arrivato, alcuni vecchi nomi torneranno a farsi vedere.

Gemma questa volta, potrebbe davvero aver trovato ciò che cercava e, a quanto pare, anche Juan è a dir poco entusiasta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − dieci =