CONDIVIDI
Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo

Nuova puntata della trasmissione ‘Uomini e Donne’ dedicata al trono over di lunedì 29 maggio con Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo assoluti protagonisti.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo hanno raccontato i rispettivi sentimenti nel corso dell’ultima puntata trasmessa lo scorso lunedì.

La dama di Torino ha sottolineato che non crede per nulla che Manetti ha sofferto. La Galgani mette in risalto che lei è sempre stata fatta passare ‘come il mostro, la cattiva mentre io l’ho lasciato con amore e sono stata davvero sofferente per parecchio tempo. Ho vissuto tutto il periodo con Giorgio, con il timore di fargli capire il mio malessere. Credo di aver commesso questo errore ma non posso farmene una colpa. Lo amavo troppo per potermi permettere di rischiare’.

La Galgani ha inoltre evidenziato di essere rimasta molto delusa e amareggiata perché lui non ha compreso quanto sono stati importanti quegli otto mesi trascorsi insieme.

Gemma racconta che quello che ha fatto per Giorgio non l’ha fatto per nessuna persona nella sua vita, ad eccezione di sua madre.

Adesso nella sua vita però c’è Marco Firpo, del quale parla un gran bene, in quanto a lui piace per com’è realmente e spera che vada tutto bene.

Giorgio Manetti a sua volta ha parlato della sua relazione con Gemma Galgani, evidenziando che è stato addolorato dal suo atteggiamento.

Non vuole assolutamente essere ripreso su ‘cos’è l’amore da una persona che è da 8 anni in questo studio. Mai sputare nel piatto dove si è mangiato fino al giorno prima. Mi dà un dispiacere forte, perché non capisco l’aggressività, l’astio che si protrae nel tempo. Abbiamo veramente toccato il fondo, per quanto riguarda il rapporto tra me e Gemma. Faccio fatica a credere di aver avuto una storia con questa persona’.

Infine è intervenuto Marco Firpo, ammettendo che Gemma è una donna a cui vuole davvero molto bene.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =