CONDIVIDI

Game of Thrones – Il Trono di Spade ha terminato la sua quarta stagione e già c’è grande attesa per la quinta. Uno dei protagonisti che mano a mano sta assumendo sempre maggiore rilevanza è sicuramente Jon Snow, interpretato dall’attore Kit Harington. L’attore inglese è sicuramente uno dei bellocci del cast e dopo la dipartita di Rob Stark, il volto è di Richard Madden, è diventato l’unico beniamino delle sostenitrici di Grande Inverno.

La passione di Kit Harington per il bel paese è nota ai fans di Game of Thrones e la vacanza in Italia era già stata pienamente annunciata in un intervista al portale Entertainement Twise i primi di giugno: “Sono arrivato ad un punto in cui ho bisogno di una maledetta vacanza. Ho bisogno di una pausa, quindi andrò in Italia. Noleggerò qualche macchina sportiva, mi farò un giro, mi riposerò in spiaggia e mi rilasserò per almeno una settimana, una settimana e mezza”. Bene la località è stata finalmente scoperta visto che l’attore è stato immortalato da alcuni fans presso la nota cittadina pugliese di Alberobello, che con i suoi caratteristici Trulli e uno dei fiori all’occhiello del turismo made in Italy.

Games of Thrones, vacanze ad Alberobello per Kit Harington (FOTO)

Credit Foto: Ruggero Nisco

Nell’ultimo anno Kit Harington non si è limitato solamente al suo personaggio di Game of Thrones, ma è anche tornato a due anni di distanza dall’esordio con Silent Hill: Revelation 3D sul grande schermo con il kolossal Pompei. Ad agosto uscirà invece nelle sale italiane il nuovo film d’animazione della Dreamworks Dragon Trainer 2, dove presta la voce al protagonista nella versione originale. L’attore dopo questo anno molto intenso dal punto di vista professionale e le meritate vacanze sarà pronto a lanciarsi nelle riprese della quinta stagione di Game of Thrones dove sarà destinato a diventare uno dei, o addirittura, il personaggio principale.

4 COMMENTI

  1. […] Vi proponiamo un video realizzato da un team di animatori che trasforma i grandi campioni nei personaggi di Game of Thrones: Neymar fa parte della famiglia Stark, Cristiano Ronaldo veste i panni de “Lo sterminatore di re” mentre Leo Messi è il folletto Tyrion. E l’Italia? Tocca al nostro miglior calciatore Andrea Pirlo trasformarsi nel prode Jon Snow, rimarcando ancora di più l’amore di quest’ultimo per il nostro paese dove è in vacanza… […]

  2. […] Vi proponiamo un video realizzato da un team di animatori che trasforma i grandi campioni nei personaggi di Game of Thrones: Neymar fa parte della famiglia Stark, Cristiano Ronaldo veste i panni de “Lo sterminatore di re” mentre Leo Messi è il folletto Tyrion. E l’Italia? Tocca al nostro miglior calciatore Andrea Pirlo trasformarsi nel prode Jon Snow, rimarcando ancora di più l’amore di quest’ultimo per il nostro paese dove è in vacanza… […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here