CONDIVIDI

Fan di Game of Thrones: ricordate il duello tra Oberyn Martell e Gregor Clegane (aka La Montagna) nella quarta stagione della serie? Quello finito, per così dire, in malo modo per Oberyn? Ebbene, l’interprete della Montagna, il colossale islandese Hafthor Bjornsson, ha un messaggio molto chiaro per Cristiano Ronaldo, che martedì 14 giugno sarà in campo col suo Portogallo proprio contro l’Islanda.

L’avvertimento di Bjornsson suona, più o meno, così: “Se ti azzardi a segnare contro la mia nazionale, ti troverò e schiaccerò la tua testa, come ho fatto con la Vipera Rossa (Oberyn, ndr)“.

Certo, Bjornsson (206 cm di altezza e centinaia di chili di muscoli) conclude il video-messaggio ridendo, ma se martedì prossimo Cristiano dovesse apparire sottotono, forse un po’ di merito lo avrà avuto anche lui, più dei difensori islandesi.

Nel frattempo i fan di Game of Thrones si aspettano di vedere nuovamente in azione Gregor Clegane già durante il prossimo episodio della serie, come si evince dal trailer: ci sarà forse la resa dei conti col fratello Sandor, il Mastino?

C’è però una cosa, scherzose minacce a parte, che della Montagna di Game of Thrones ci fa veramente paura: Hafthor Bjornsson è nato nel novembre del 1988. Non serve aggiungere altro.

[Foto: Splash News/Getty]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 20 =