CONDIVIDI

Ian McShane è uno dei nuovi attori più attesi nella nuova stagione di Game of Thrones; interrogato più volte su quale sarà il ruolo del suo personaggio, l’interprete ha ripetuto che si tratterà di un ex guerriero diventato un convinto pacifista, che guida un gruppo di ribelli.

Che questo gruppo sia quella “Fratellanza Senza Vessilli” che ha un ruolo chiave nei libri di George R.R. Martin ma che ancora non era apparsa nella serie tv? McShane ha poi aggiunto che spetterà a lui e ai suoi riportare in vita un personaggio molto importante. Nel romanzo a essere già tornata è Catelyn Stark, ma la notizi sarebbe quasi incredibile dato che l’attrice che la interpreta, Michelle Fairley, ha sempre negato un suo ritorno nella saga così come anche i produttori.

Non resta che attendere l’esordio della sesta stagione di Game of Thrones fissata per il 24 Aprile, per vedere se sarà proprio la matriarca della casata Stark a tornare e a giocare un ruolo importante nelle strategie future dei protagonisti. Con l’avvicinarsi di Danaerys e con l’incombente minaccia degli Estranei, infatti, le carte in gioco cambieranno inevitabilmente.

Di sicuro però il ritorno più atteso, e ancora mai confermato, è quello di suo figliastro, Jon Snow, con il personaggio di Kit Harington più volte visto sul set.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − undici =