CONDIVIDI

Cinque anni. Ecco quanto tempo è trascorso dalla messa in onda del primo episodio di Game of Thrones, quello in cui ci iniziammo a innamorare di un universo e dei personaggi che lo animavano. Come i componenti della casata più amata dello show, quella degli Stark, capeggiata dal prode Ned, poi andatosene troppo presto. Confrontare i loro volti al principio di Game of Thrones con quelli di oggi (siamo quasi alla settima stagione) fa sempre un certo effetto. Figuriamoci l’effetto che può fare andare a osservare una foto risalente addirittura al 2009 (due anni prima dell’esordio in tv) che ritrae Robb Stark (Richard Madden), Jon Snow (Kit Harington), Theon Greyjoy (Alfie Allen), Sansa e Arya Stark (Sophie Turner e Maisie Williams).

All’epoca del tenerissimo scatto, le donzelle avevano appena 12 (Maisie) e 13 anni (Sophie), dato che fa ancor di più strabuzzare gli occhi sulla differenza di solamente un anno tra le due. L’età dei ragazzi si aggirava invece sui 23 anni, nonostante il look da liceale di Allen, quello da matricola imbranata di Harington e, ancora, quello da radical-chic in erba di Madden.

Game of Thrones: i bellissimi fratelli Stark 2009 (FOTO)

Nonostante in questi lunghissimi otto anni alcuni di loro (povero Robb) abbiano lasciato lo show e altri invece si siano rivelati non del tutto figli di Ned Stark, la foto che li ritrae tutti insieme, felici e ignari dell’enorme successo che grazie a Game of Thrones li avrebbe travolti, rappresenta un ulteriore motivo per cui amare questa serie.

[Foto: wikimedia.org]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =