CONDIVIDI
Game of Thrones 7

La settima e penultima stagione di Game of Thrones continua a tenerci col fiato sospeso. Ormai la guerra per il Trono di spade è iniziata, e ce l’hanno dimostrato i primi tre episodi di questa stagione, nei quali abbiamo visto i protagonisti fare le loro prime mosse.

Il penultimo episodio andato in onda (7×03), dal titolo “The Queen’s Justice” si è aperto con l’incontro più desiderato di sempre dai fan di Game of Thrones, quello tra Daenerys e Jon Snow.

Nonostante Il Re del Nord si rifiuti di inginocchiarsi al cospetto della Regina dei Draghi, i due riescono infine, anche grazie all’aiuto di Tyron Lannister, a trovare un accordo. Daenderys offrirà a Jon Snow l’aiuto per sconfiggere gli Estranei. E’ l’inizio di una vera e propria alleanza.

Ma cos’altro è successo in questo terzo episodio?

La Regina dei Draghi subisce un’altra sconfitta in campo di guerra, l’esercito degli Immacolati non riesce a sconfiggere quello dei Lannister, e in più i suoi alleati si distruggono a poco a poco.

Cersei riesce ad ottenere la sua giustizia. Avvelena con un bacio la figlia di Ellaria Sand, proprio come quest’ultima aveva ucciso la figlia della regina.

Jamie si reca ad Alto Giardino, dove uccide Lady Oleanna Tyrell, che in punto di morte rivela di essere stata lei ad uccidere Joffrey.

Infine al Nord arriva Bran. Sam riesce a guarire Jorah, adesso in cammino per raggiungere Daenerys.

Ora scopriamo cosa succederà nel quarto episodio di questa settima stagione di Game of Thrones, dal titolo “The Spoiler of War”.

Ecco il promo ufficiale sottotitolato:

Cersei è sicura di riuscire a governare i Sette Regni, e nel prossimo episodio chiederà un finanziamento alla Banca del Ferro. Daenerys non ha più intenzione di perdere, e sceglierà un altro piano per vincere la guerra, chiederà aiuto a Jon Snow.

Quest’ultimo troverà il vetro di drago che gli servirà per combattere gli Estranei, ma prima di partire Daenerys gli farà una proposta.

Arya Stark è quasi arrivata a Grande Inverno. Brienne sembra pronta ad uccidere qualcuno, di chi si tratterà? Ditocorto si prepara ad uno dei suoi subdoli piani, nel promo si vede infatti il suo pugnale.

Con il ritorno di Bran a Grande Inverno verrà fuori la verità sulle origini di Jon Snow?

L’episodio 7×04 di Game of Thrones, “The Spoils of War”, andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 7 agosto alle ore 22.15 ( in lingua originale con i sottotitoli in italiano), mentre lunedì 14 agosto alle 21.15 in lingua italiana.

Pronti per un altra entusiasmante puntata di Game of Thrones?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 4 =