CONDIVIDI

In mancanza di spoiler che tengano viva l’attesa e stuzzichino un po’ la fantasia dei tantissimi fan della serie, arrivata ormai alla sua sesta stagione, ci sono delle ottime notizie in arrivo per Game of Thrones. L’affascinante attore Kit Harington avrebbe dovuto lasciare il cast, data la morte del suo valoroso personaggio nella scorsa stagione, ma in questi giorni è stato avvistato più volte nei pressi del set di Belfast.

Il suo primo avvistamento aveva già creato un clima di entusiasmo negli animi dei fan di Game of Thrones. Ma non è tutto: Kit Harington, meglio conosciuto come Jon Snow, si trova ancora nella città irlandese di Belfast e viene continuamente avvistato nei pressi del set di Game of Thrones 6. Non si vuole credere che questi avvistamenti siano solo delle coincidenze: che Jon Snow stia per fare ritorno nella sesta stagione de Il Trono di Spade? In effetti, a detta dei molti fan, il personaggio interpretato da Kit Harington avrebbe moltissimi motivi per tornare nel mondo dei vivi.

Da quando è finita la quinta stagione di Game of Thrones hanno iniziato a circolare diverse teorie sulla scomparsa di Jon Snow. Una delle teorie più famose e brillanti vuole che al Lord Comandante dei Guardiani della Notte scorra sangue di drago nelle vene perché figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. Qualcun’altro pensa che Jon Snow sia davvero morto, ma possa fare ritorno dall’aldilà grazie a Melisandre, in viaggio verso Nord dall’ultima puntata della stagione scorsa.

A dire il vero, non sono pochi gli elementi che suggeriscono un possibile ritorno di Jon Snow in Game of Thrones 6. Il fatto di aver avvistato Kit Haringon, con la sua morbida chioma di ricci ancora lunghi, nei pressi del set non fa altro che confermare il ritorno del suo personaggio. Anche se bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate per avere certezze sulla nuova stagione di Game of Thrones.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =