CONDIVIDI

Era il 1994 quando il primo episodio di Friends veniva trasmesso in TV. Da allora è passato molto tempo, ma per alcuni di noi è proprio impossibile dimenticarsi di una delle serie televisive più divertenti di sempre. Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey ci hanno tenuto compagnia per ben 10 stagioni e per un totale di 236 esilaranti episodi. Se tutti ci ricordiamo però della bellissima Jennifer Aniston, che tra tutti è sicuramente quella che ha avuto più successo, ci viene spontaneo chiederci che fine abbiano fatto anche gli altri protagonisti, e in particolare Matthew Perry, che nel telefilm interpretava Chandler Bing.

Dopo Friends, terminato negli Stati Uniti nel 2004, Perry ha deciso di continuare a lavorare in televisione e di recitare anche in alcuni film. Non accontentandosi, ha debuttato anche come regista in un episodio di Scrubs, e come produttore e sceneggiatore per diversi film e serie tv, come Mr. Sunshine, per la quale ha interpretato anche il personaggio principale. Negli anni 2000, dopo aver risolto i suoi problemi di alcolismo e abuso di antidolorifici, è apparso sul grande schermo in film come FBI: protezione testimoni e 17 Again: ritorno al liceo, prodotto nel 2009 e nel quale ha recitato al fianco di Zac Efron. Nel 2012, invece, è tornato in TV e precisamente in The Good Wife, serie drammatica americana di successo.

Oggi lo ritroviamo ancora in televisione, in alcune serie per le quali non è solo interprete ma anche sceneggiatore. Nel 2014 è apparso in un episodio di Cougar Town, dove ha ritrovato anche Courteney Cox, con la quale ha mantenuto rapporti di amicizia dopo la fine di Friends, e nel 2015 ha deciso di buttarsi in The Odd Couple, una sitcom americana per la quale è sia interprete che produttore. Comunque sia, nonostante le sue numerose interpretazioni, noi continuiamo a ricordarlo – e a ringraziarlo – per i momenti di puro divertimento che ci ha regalato nei panni di Chandler.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =