CONDIVIDI
Franco Di Mare racconta la fine del matrimonio e il nuovo flirt

Franco Di Mare, giornalista e conduttore della Rai, ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un lungo post riguardo al gossip sulla sua nuova relazione e sulla fine del suo matrimonio con Alessandra, durato ben 15 anni.

A tal proposito lo scrittore napoletano ha tenuto innanzitutto a sottolineare che mai avrebbe immaginato di dover scrivere delle sue questioni private sui profili social.

Ha affermato che ha sempre preferito stare lontano dal gossip, credendo che le questioni personali dovessero rimanere nella sfera provata ma siccome ultimamente sono circolate molte notizie false sul suo conto, ha deciso di fornire dei chiarimenti sulla vicenda.

Franco Di Mare ha messo in risalto che il suo matrimonio è finito qualche anno fa, assumendosene la colpa maggiore rilevante: ‘Alessandra ed io avevamo deciso di comune accordo di separarci in modo morbido, continuando a mantenere una relazione civilissima fatta di grande stima e affetto. Alessandra è stata (ed è tuttora) una delle persone più importanti della mia vita. È grazie a lei che la nostra Stella è diventata una giovane donna che farebbe inorgoglire qualunque genitore. Ale c’era quando io (spesso) ero assente; c’era quando Stellina studiava e cresceva, l’ha aiutata a superare le prime difficoltà, a laurearsi a pieni voti e, in definitiva, a diventare lo spettacolare essere umano che è oggi. Alessandra, molto più di me. Per questo, e per molto altro, le sarò grato per sempre. Dopo anni di separazione di fatto, a me è successo di incontrare un’altra persona’.

Infine Franco Di Mare ha parlato di Giulia, la sua nuova compagna, arrivata nella sua vita cinque anni dopo la sua separazione da Alessandra, quando già viveva da solo e dunque non è stata la causa della fine del suo matrimonio.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =