CONDIVIDI

Nonostante la finale di X Factor, da ieri sera è presente su Twitter un topic trend venuto fuori dal nulla, #SelvaggiaNonMentire. Lanciato dall’utente Youtube Dellimellow e indirizzato a Selvaggia Lucarelli, l’hashtag vuole smascherare un progetto, considerato puro e senza raccomandazioni dalla Lucarelli, ma in realtà – da quanto si legge in rete – preparato a tavolino oltre un anno fa: Francesco Sole.

Il 21enne Gabriele Dotti, diventato una web-star per i suoi caratteristici post-it, e di recente reclutato per Tu si que vales, sarebbe stato scoperto da Francesco Facchinetti e Selvaggia Lucarelli oltre un anno fa e incoraggiato a proseguire la sua attività social, su Instagram e Youtube. Come la stessa Lucarelli afferma in un post di due giorni fa.

Un’assunzione di meriti che ha fatto imbestialire la rete, che si è sentita raggirata e soverchiata da un progetto non genuino, come sempre dichiarato, ma preparato ad arte. Lo spiega bene Dellimellow in questo video.

Il videomessaggio in questione ha scatenato sulla bacheca di Selvaggia Lucarelli – oltre che su Twitter – un vero e proprio putiferio: al grido di #SelvaggiaNonMentire, numerosi utenti hanno assaltato il post dell’opinionista. Raggiunta anche da alcuni insulti, Selvaggia ha risposto minacciando azioni legali nei confronti degli haters – suoi e di Francesco Sole – che l’hanno apostrofata con termini poco eleganti.

Fine della telenovela o sono attesi ulteriori sviluppi?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + diciassette =