CONDIVIDI
Francesco Nuti, ora ci pensa la figlia Ginevra

Ginevra ha raccontato lo speciale rapporto che lo lega al padre Francesco Nuti dopo il gravissimo incidente domestico che mandò in coma l’attore toscano.

Ginevra, la figlia di Francesco Nuti, adesso che è maggiorenne ha chiesto di essere l’unica tutrice di suo padre perché pensa che nessuno possa prendersi cura di lui meglio di lei.

La figlia di Francesco Nuti ha rilasciato un’intervista in esclusiva al settimanale “Chi” in cui ha parlato dello speciale rapporto che lo lega al padre.

L’attore e regista da 11 anni non parla e non è più autonomo dopo l’incidente casalingo che per un lungo periodo lo costrinse a letto in coma.

Ginevra Nuti ha spiegato a tal proposito: ‘Sono cresciuta con la mamma, tra Milano e Roma. Ora papà è stato ricoverato in un centro privato qui a Roma e io posso vederlo di più. Fosse venuto prima, tante cose non sarebbero successe e penso anche alla vicenda dei maltrattamenti da parte del badante. Piano piano sta migliorando, ma chiaramente non sono miglioramenti eclatanti: sono piccole cose che solo una persona dentro questa situazione può capire e apprezzare. Prima papà con la sinistra riusciva a scrivere e a disegnare. Ora non più. Ma ci siamo sempre parlati con gli occhi’.

La ragazza ricorda anche l’episodio del grave incidente di suo padre: ‘All’epoca io avevo solo 7 anni. Quando avvenne la disgrazia mia madre mi preparò. Mi disse che papà aveva battuto la testa e che era un po’ cambiato. Ma quando lo rividi per me era sempre papà. Grazie a mia mamma il nostro rapporto non si è mai interrotto. Sono solo cambiati gli approcci, il modo di comunicare’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di cronaca, spettacolo, gossip, tv e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =