CONDIVIDI

Senza il trucco e le luci degli studi televisivi, qual è la superstar che dimostra meno anni di quelli che ha? Si può partire dalla regina indiscussa di Canale 5, Maria De Filippi.

Maria ha il fisico tonico di una donna che si allena tutti i giorni. «Mangio bene da sempre, faccio ginnastica tre volte la settimana e altre due gioco a tennis» ha rivelato la Maria nazionale, che ama anche passeggiare con i suoi cani.

Antonella Clerici invece si è lasciata prendere un po’ dai peccati di gola. Si concede spesso quale peccatuccio gustando i manicaretti preparati nel programma Rai che conduce da oltre quindici anni. Il suo problema è legato semplicemente a una dieta disordinata, quindi, volendo potrebbe tranquillamente rimediare.

Tutt’altra storia per Simona Ventura, il cui fisico è quello di una persona allenata, ma gli stenti da naufraga a L’Isola dei Famosi l’hanno messa a dura prova. Lei aveva perso molti chili, e tornando al suo peso-forma, l’adipe si è accumulato nei punti sbagliati.

Michelle Hunziker sembra una ragazzina. E non è tutto merito di madre natura. La showgirl svizzera può sì contare su un patrimonio genetico non comune, il suo fisico invidiabile però è frutto anche di un’alimentazione sana e curata. Dopo aver avuto tre figlie ha un fisico mozzafiato. Si è sempre allenata tanto è oggi si vedono tutti i sacrifici.

Anche Alba Parietti ha un fisico stupendo. Sicura della sua avvenenza, l’opinionista TV dimostra che anche quando si è un’over 50 si può essere bellissime.

E bellissima è anche Susanna Messaggio, la storica valletta di Mike Bongiorno, divenuta madre e donna. Quello che invece non è cambiato è il suo fisico tonico e invidiabile. Oggi, come nel 1984, il suo corpo è eccellente.

E quindi non basta la sola genetica, ma tanto allenamento, sudore e sana alimentazione. Una regola che vale per tutte.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 1 =