CONDIVIDI

Fortunato Cerlino, più conosciuto come don Pietro Savastano in Gomorra La serie, parteciperà ad alcuni episodi della terza stagione di Hannibal, celebre serie prodotta dalla Nbc . Un periodo sicuramente fortunato per l’attore e regista napoletano. Classe 1971 e diplomato all’ Accademia di Arte Drammatica della Calabria ha conosciuto il successo grazie alla serie su Gomorra, targata Sky e venduta in 100 paesi, in cui interpretava il capo famiglia del clan Savastano . Adesso l’attore Fortunato Cerlino sbarca a Hollywood.

“Hannibal la terza stagione. Ci sarò anche io”. Così l’attore annuncia ai suoi fan su Twitter la partecipazione alla celebre serie statunitense prodotta dalla Nbc e tratta dai libri di Thomas Harris. Pochi scatti che lo ritraggono nei momenti di pausa con altri attori della serie come Mads Mikklensen e Laurence Fishburne. Ancora nessuna indiscrezione, però, sul ruolo che interpreterà Cerlino. Secondo Fashion&Style probabilmente ricoprirà il ruolo dell’ispettore Pazzi che al cinema era stato interpretato da Giancarlo Giannini.

Dalle anticipazioni sulla terza stagione si evince che questa sarà molto interessante soprattutto per il pubblico italiano. Gli episodi, infatti, prenderanno il nome da piatti della cucina italiana. Nella foto postata su Twitter, l’attore stringe in mano il copione del primo episodio intitolato appunto ‘Antipasto’. Parte della stagione verrà girata in Italia, precisamente a Firenze, a rimarcare il sapore made in Italy della nuova stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + dieci =