CONDIVIDI
fortnite 4.4 nintendo switch

Dopo il lancio su Switch che ha già registrato un successo incredibile, ecco che per Fortnite arriva l’aggiornamento 4.4 che introduce moltissime novità.

La politica scelta da Epic Games per il suo free to play sembra davvero quella vincente con un numero incredibile di cambiamenti e aggiunte che vengono da al titolo in tempi brevissimi trasformandolo ogni volta in una esperienza leggermente diversa.

Ecco che con la versione 4.4 arrivano la fialetta puzzolente che costringe gli avversari a darsi alla fuga in cerca di aria fresca, entra poi in campo la skin Demo a 8-Bit e per finire una nuovissima modalità a tempo limitato che vedrà i giocatori più tattici affrontarsi.

Modalità a Tempo: Combattimento Finale, Squadre da 20

Sopravvivi al conto alla rovescia! I Cerchi della tempesta offrono ai giocatori più spazio per andare a caccia di avversari! Il cerchio finale innesca un conto alla rovescia; allo scadere del tempo, vince la squadra con il maggior numero di giocatori sopravvissuti! In questa MAT, le squadre possono unirsi per la Vittoria reale! Il Combattimento finale è simile alla modalità standard di Battaglia reale, ma anziché esserci i Cerchi della tempesta a sbarrare la strada, la Tempesta finisce dopo il terzo cerchio. Quando i cerchi smettono di restringersi, inizia il conto alla rovescia finale.Le squadre sopravvissute combatteranno fino allo scadere del conto alla rovescia. La squadra con il maggior numero di giocatori rimasti in vita allo scadere del tempo… vince! In caso di pareggio, vincono la partita le due squadre (o più) che hanno pareggiato.”

Un gran numero di novità per un videogioco che sta facendo impazzire il web registrando un fatturato impensabile, soprattutto dopo l’approdo su Switch che permette a tutti gli amanti di Fortnite di portarsi il titolo dove vogliono, giocando l’esperienza pura di Fortnite e non le versioni semplificate che incontriamo su Tablet e smartphone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =