CONDIVIDI
fortnite dove scaricare skin galaxy

La versione mobile di Fortnite, il videogame di Epic Games che ha portato la sua incredibile Battle Royale sulle più svariate piattaforme, segnando numeri da capogiro e fatturando milioni e milioni di dollari, arriva finalmente su Android nella sua versione Beta dopo il debuto sui dispositivi iOS. Fortnite Android si è fatto lungamente attendere e, anche adesso che è uscito la situazione non è chiarissima e soprattutto non è possibile giocarlo su tutti i dispositivi. La ragione è molto semplice, mentre nel mondo IOS ci si può muovere come su console, programmando e adatando il gioco a un panorama ben chiaro e delineato, il mondo Android è suddiviso in una infinità di dispositivi e specifiche, rendendo così il lavoro più lungo e complesso, così come i bug più numerosi.

Il rilascio rilascio del gioco da priorità a mo’ di esclusiva ai possessori dei top di gamma di Samsung degli ultimi anni, parliamo quindi di :Galaxy S7, S7 Edge senza ovviamente dimenticare il nuovissimo Galaxy Note 9 e il Galaxy Tab S4 che forniranno inoltre ai possessori dei dispositivi una nuovissima skin esclusiva.

Gli altri dispositivi (sempre abbastanza potenti altrimenti il titolo non può girare) dovrebbero vedere l’arrivo del gioco nei prossimi giorni. Resta però da vedere quanto effettivamente ci vorrà per il rilascio definitivo del titolo.

L’arrivo su Android potrebbe andare a spingere ancora di più i già altissimi guadagni della Epic, portando l’azienda nell’olimpo dei paperoni del software videoludico, resta da vedere come Epic si muoverà con il nuovo e inaspettato patrimonio da milioni di dollari, è così che nascono le grandi case di produzione e, il fatturato attuale di Epic Games fa pensare proprio a un nuovo colosso del settore in movimento.

I fortunati possessori di un dispositivo tra quelli elencati possono quindi correre a registrarsi in attesa di scaricare il gioco completo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 1 =