CONDIVIDI

A volte ci sono momenti difficili da affrontare nella vita.
Soprattutto quando hai raggiunto una certa età e nei hai affrontate già tante di avversità, sia in ambito lavorativo che nel tuo privato.
Ma se ti chiami Sergio Muniz, anche se hai 41 anni e ti sei separato dalla donna della tua vita, sai che c’è sempre tempo per rimettersi in gioco in ambito amoroso.
L’attore spagnolo, dopo aver ufficializzato la fine del suo matrimonio, è stato pizzicato a spasso per la capitale in compagnia di una giovane donna, tra abbracci e tenerezze.
Immortalato con un look casual e fascino infinito, Sergio cammina per Roma. Ma non è da solo: al suo fianco c’è una “lei” dai capelli bruni, e il feeling è subito evidente.
Muniz e l’ex moglie Beatrice Bernardin, frequentavano spesso eventi mondani ai tempi della loro relazione. I due si erano sposati a Bilbao in gran segreto otto anni fa. Da qualche tempo si parlava di una crisi, poi, la scorsa primavera, è stata ufficializzata la separazione.
Ma adesso Sergio sembra davvero deciso a riprendere in mano la propria vita.
L’attore spagnolo, considerato un sex symbol, dopo la rottura con la Bernardin esce con una misteriosa e bellissima donna. In auto, Sergio si avvicina a lei, per darle un bacio. Quindi i due escono e fanno una passeggiata insieme, anche abbracciati.
Bastano una camicia, dei semplici pantaloni corti e tanto charme per stare bene con se stessi. Questa è l’impressione che lascia Muniz camminando per le strade della Capitale. Impegnato nel tour del musical “Mamma mia!”, raggiunge la sua “misteriosa ragazza”, e dopo essersi avvicinato, le stringe teneramente  la vita. E in ogni singola foto, i due sembrano essere molto in confidenza, molto affiatati.
Certo è un bel passo avanti per l’attore spagnolo, che sembra essere pronto per una nuova storia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 12 =