CONDIVIDI
Federica Pellegrini single e con “più spazi”

Federica Pellegrini si confessa nella trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin e che andrà in onda nella puntata di sabato 30 settembre a partire dalle ore 16.10 su Canale 5.

La campionessa di nuoto ha raccontato non soltanto l’amore ma anche lo sport e come si immagina il proprio futuro.

La nuotatrice ha infatti trascorso un’estate da single e a tal riguardo ha dichiarato: “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi. Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”.

Per quanto riguarda invece il futuro di Federica Pellegrini,  il nuoto rimane ancora al primo posto: “È ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo, come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.

Ricordiamo che nel corso degli ultimi mondiali di Budapest la campionessa azzurra è riuscita nell’impresa di conquistare la medaglia d’oro nella specialità del 200 stile libero.

Quando Silvia Toffanin le ha chiesto se nei suoi progetti futuri potrebbe esserci anche di fare l’allenatrice, Federica Pellegrini ha replicato che sarebbe molto cattiva, ‘come lo sono stati con me, quindi non so se avrei molto allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anch’io’.

Federica Pellegrini si racconterà al salotto di Silvia Toffanin nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda sabato prossimo, 30 settembre, a partire dalle ore 16.10 su Canale 5.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie sul mondo della tv, dello spettacolo, dello sport, della tecnologia, del gossip e su molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =