CONDIVIDI

Dici Martina Stoessel e subito la mente corre a Violetta. Era il 2012 quando il mondo imparò a conoscere e amare quella che al tempo era solo una giovanissima attrice, dal volto grazioso e gentile.

Oggi Martina Stoessel è una star di livello mondiale. Il successo di Violetta, la serie TV targata Disney nella quale interpreta l’omonima protagonista, le ha spalancato le porte del successo. La star argentina è oggi una delle donne più sexy che ci siano.

Lo dimostrano le foto in arrivo dalla sua ultima esibizione, il concerto tenuto a Bruxelles in occasione del suo primo tour da solista, Tini – Got Me Started.

Durante il live la Stoessel ha sfoggiato una mise molto provocante: un body di paillettes argentate con tanto di generosa scollatura.

La giovane ventenne che oggi è semplicemente Tini ha i capelli raccolti in una coda, indossa vestiti sobri nella vita di tutti i giorni, ma non sul palco, non durante il tour.

È arrivata anche in Italia col tour, facendo tappa ad Assago il 28 marzo e al Palalottomatica di Roma il 30 marzo.

Il suo show pieno di energia, ha ripercorso molti brani della sua carriera televisiva e come solista.

Ma le novità non finiscono mai, soprattutto quando si fa parte del mondo dello spettacolo e si è amati tantissimo dai fan.

La cantante, che continua a far parte del mondo Disney, oltre alla musica, si affaccia al mondo della moda.

Ha debuttato con la sua prima collezione Tini by Martina Stoessel, una serie di abiti disponibile online per l’Italia.

E infine c’è un fidanzato, il giovane modello e imprenditore spagnolo Pepe Barroso Jr, che ha conosciuto l’anno scorso sul set del video Great Escape e che, da quel momento non ha lasciato più: «Pepe studia a Los Angeles e non è sempre facile incontrarsi, ma è un ragazzo speciale».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =