CONDIVIDI

Tempo d’estate, tempo d’attese, meglio se sono “dolci” attese.
La cicogna potrebbe essere in volo per Aida Yespica. La sensuale showgirl non fa certo mistero di desiderare un altro figlio.
Già mamma di Aron, nato dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari, la venezuelana sogna di diventare mamma per la seconda volta.
Sarebbe il coronamento della relazione con l’imprenditore svizzero Enrico Romeo, atletico e sempre abbronzato, con cui Aida fa coppia fissa da quasi un anno.
Lei è sempre più innamorata, e sta vivendo un momento felicissimo della sua vita: “Sì, lo dico convinta. Sono sempre più innamorata del mio uomo e sto bene”.
La modella è anche pronta ad allargare la famiglia: “Sì mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Vorrei che fosse una bambina, una Aida in miniatura”.
Ma Aron forse non sarebbe troppo contento: “No, Aron vorrebbe un fratellino, perché dice che non ha voglia di spiegarle le cose da donna a una sorella. Lui vorrebbe un maschietto con cui giocare. Lo dovrò convincere…”.
Infatti non ci sarebbe felicità più grande per lei: “Essere mamma – rivela – è la cosa più bella del mondo. Aron è la mia vita, ha 8 anni, sta diventando grande. È un ometto ormai e me lo dimostra ogni giorno”.
Una madre e un figlio che sono davvero complici, in ogni aspetto della propria vita: “Sono una mamma bimba, una compagna di gioco per mio figlio. Mi piace divertirmi con lui, portarlo al parco, ridere e divertirci insieme. Sembriamo due coetanei”.
Non solo complici, ma anche simili: “Si, Aron è testardo come me! Si deve sempre fare quello che vuole lui. Mi dice: “Mamma mi devi ascoltare, si fa così”, però poi lo rimprovero, gli dico che non si parla in questo modo alla mamma, perché ci vuole rispetto ed educazione. Valori che non deve mai dimenticare”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + cinque =