CONDIVIDI

La nona stagione della serie del crimine americano, Criminal Minds, sta per giungere a termine. Venerdì 18 luglio verrà trasmessa su Sky l’ultima puntata della nona stagione.Il tanto atteso finale di stagione ha in serbo per in fans che seguono la serie interessanti informazioni e colpi di scena. Sembra, infatti, che un membro della BAU stia per lasciare la serie. Si tratterebbe di Blake (Jeanne Tripplehorn). Alex Blake agente dell’FBI, esperta di linguistica e professoressa a Georgetown, si unisce alla BAU durante il primo episodio dell’ottava stagione dopo la partenza di Emily Prentissel per Londra.

Nella nuova stagione entrerà in scena Jennifer Love Hewitt, che fa parte ufficialmente del cast di Criminal Minds come regular dal 1 luglio. Interpreterà Kate Callahan, abilissima agente sotto copertura, il cui impegno operativo all’FBI le ha garantito un riconoscimento ufficiale e una importante posizione nell’Unità Analisi Comportamentale.

Jennifer Love Hewitt

“Siamo esaltati di introdurre un nuovo agente speciale aggiungendo la talentuosa Jennifer Love Hewitt al nostro straordinario cast,” ha detto Erica Messer, produttore esecutivo. “Molti di noi nello show hanno avuto il piacere di lavorare con lei negli anni e non vedono l’ora di farlo di nuovo. Abbiamo delle interessanti trame pronte per il suo personaggio e per tutta la squadra della BAU non appena entreremo nel vivo della nostra decima stagione.”

Per cinque stagioni, la Hewitt ha interpretato Melinda Gordon in “Ghost Whisperer” sulla stessa sete e ha avuto importanti crediti cinematografici, tra i quali ricordiamo “So cosa hai fatto,” il sequel “Incubo Finale,” “Heartbreakers – Vizio di Famiglia,” con Sigourney Weaver, Gene Hackman e Ray Liotta, “Lo Smoking,” accanto a Jackie Chan, “Garfield – Il film” e “Garfield 2”, “The Truth About Love” e “If Only”.

Un altro arrivo previsto per la nuova stagione di Criminal Minds sembrerebbe essere Kerr Smith, che ha ottenuto un ruolo da killer nella premier della decima stagione. L’ex star di Dawson’s Creek in cui interpretava il ruolo di Jack McPhee, darà voce a Frank Cowles, un inquietante uomo comune che si scopre essere un acrotomofilo, cioè un collezionista di arti.

kinopoisk.ru

Come reagiranno i fan al nuovo cast? E soprattutto adesso che sembra che Alex Blake abbandoni la serie, quali nuove avventure ci rivelerà la trama della nuova stagione?

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here