CONDIVIDI

Niente di meglio di una fiction per risollevare una serata noiosa. Blog di Cultura vi propone tutte le partenze delle fiction italiane: ritorni molto attesi e novità da non perdere.

A gennaio su RaiUno vedremo la terza stagione di Un passo dal cielo, mentre a febbraio l’attesissima seconda stagione di Braccialetti Rossi. In questo mese parte anche un nuovo telefilm, La dama velata. Già dal titolo è attesa un’aura di mistero.

Su Canale 5, nel mese di marzo, al via una nuova serie, Non è stato mio figlio; su RaiUno, invece, torna Una grande famiglia con la terza stagione. Sempre sulla rete Mediaset ad aprile rivedremo Le tre rose di Eva con la terza stagione, e L’onore e il rispetto che si prolunga nella quarta.

Come di consueto, il periodo estivo è la pausa per tutti i nuovi programmi, che riprendono in autunno. Su RaiUno avremo la miniserie Anna e Yusuf, a settembre, e ad ottobre la nuova miniserie La freccia del sud. La rete pilota della tv di stato dà appuntamento anche con la nuova stagione di Il giovane Montalbano, fiction ispirata dalla sua ‘sorella maggiore’ Il commissario Montalbano, che quest’anno tornerà in tv con due nuovi episodi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 11 =