CONDIVIDI
fedez ferragni ferragnez separazione

E’ passato davvero poco dal matrimonio Fedez Ferragni che ha dato vita ai Ferragnez, scatenando il mondo gossip su abiti trash, invitati e tutti quei dettagli che tanto amano le riviste di settore.

Alcune male lingue però parlano già di crisi per la coppia che, nonostante sia apparsa anche di recente piuttosto affiatata, ha dato strani segni negli ultimi tempi che potrebbero far pensare a una prima crisi post matrimonio.

Dopo una serie di post sdolcinati, foto sempre assieme e tante altre cose da innamorati social, i due hanno smesso di comparire in coppia. E subito si è scatenato il polverone mediatico, tra chi scommetteva che sarebbero durati poco, e chi preoccupato cercava conforto nelle spiegazioni degli altri seguaci.

Per rincarare la dose, spunta un post Instagram dell’artista pop che fa davvero pensare a un litigio. “Il sole tramonta comunque. Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore”, scrive Fedez pubblicando una foto di lui in solitaria con una faccia non esattamente felice.

Alle richieste dei fan su una eventuale crisi, Fedez tace, creando ancora più dubbi e sospetti. Qualcuno però pensa già a una mossa mediatica per tenere la scemante attenzione ancora attaccata alla coppia di influencer, che potrebbero guadagnare popolarità e denaro fingendo una storia travagliata.

Tutto tace per alcuni giorni, e poi spunta una foto insieme. Ci sarà stata davvero una rottura? Seguita da una riappacificazione? O era tutto costruito? Questo non è dato saperlo. Di sicuro però una grossa rottura resa quasi pubblica col loro imponente apparato social, dopo pochissimi mesi di matrimonio potrebbe non essere un buon segno, tanto da far pensare al solito rapporto tra personaggi dello spettacolo, destinati a naufragare tra attaccamento ai fan e troppo successo, che difficilmente si sposano con una vita normale.

Non ci resta che seguire le evoluzioni di questa coppia sempre più amata dal mondo gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =