CONDIVIDI
Fedez e Chiara Ferragni

Una cosa va detta, Fedez ha ribaltato il concetto di artista “ribelle” che conoscevamo in Italia, portando un modello che spopola negli Stati Uniti.

Per dire, il rapper non è più quello arrabbiato che canta canzoni con parolacce e insulti nelle cantine e nei locali più angusti, piuttosto il rapper è visto come 50 cents e altri artisti simili: una vita da ricco che non ha paura di mostrare le sue ricchezze e la sua vita quotidiana sui social. Questo distingue Fedez da tutti gli altri e anche il titolo del suo ultimo album, “Comunisti col Rolex”, è significativo.

Molti lo accusano di non essere un cantante ma un abile esperto di marketing che studia e pianifica ogni sua mossa e, anche questo, non sarebbe male visto che funziona in ogni parte del mondo: la novità è che di solito gli artisti sono circondati da manager.

Anche la sua relazione con Chiara Ferragni, che a sentire loro e a guardare i loro social sembra essere la storia d’amore perfetta, a qualcuno fa storcere il naso. Come Costanza Ignazzi de “Il Messaggero” che parla della loro storia come di un “acchiappa clic a botta sicura” e li definisce una “macchina da guerra”: “ Le foto di coppia di Fede e Chiara racimolano like come se piovesse; 190 mila “mi piace” per un tenero bacio, 200 mila per uno scatto “rubato” (si fa per dire) all’ultima serata di Gala. Amore o business? Tutti e due, visto che da quando si sono fidanzati la Ferragni è presente un giorno si e l’altro pure sui siti di gossip e Fedez è riuscito a fare il passo successivo della sua carriera: sbarcare oltreoceano”.

Non è l’unica e se i suoi fan aumentano di giorno in giorno, l’incremento c’è anche fra chi non lo sopporta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =