CONDIVIDI

Una foto, un autoscatto come tanti che ritrae il famosissimo e amato rapper milanese e giudice di X Factor, Fedez. L’occasione è ghiotta, appare qualcosa al di sotto del lenzuolo, sembra il fondoschiena di un uomo, molti giornali scattano col titolo ad effetto, le polemiche non si fanno attendere e arriva la risposta del cantante.

A letto con lui non c’è infatti nessuno, Fedez specifica sui social che “è la sua gamba”, ormai però il tam tam è scattato e tantissimi siti hanno ripreso la notizia rendendola lo scoop del giorno. Il rapper ha infatti una gamba piegata e la postura, a qualcuno, lasciava supporre che dalle lenzuola spuntasse un sedere maschile. Lui nega e dichiara: “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere”.

Subito dopo pubblica una foto in vacanza sulle piste da sci in compagnia della sua fidanzata e parte lo sfottò verso chi ha creduto alla bufala: “E adesso chi glielo dice che mi sono fidanzato con la mia gamba che sembra un culo?”.

Fedez non è nuovo a polemiche scattate sui social, memorabili in particolari le tante litigate col Senatore Maurizio Gasparri legate al look considerato stravagante del rapper e ai tanti tatuaggi, recentemente chiamati in causa anche in seguito a una piccola gaffe

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − quattro =