CONDIVIDI

Colpi di scena e improvvise riconciliazioni nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 7 gennaio, su Canale 5, alle 16:15. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà domani.

Aurora (Ariadna Gaya) decide di avere un confronto diretto con Conrado (Ruben Serrano): la giovane chiede spiegazioni all’amato in merito alla presenza di Alicia (Paula Cancio) in paese, ma l’uomo cerca di rassicurarla. I due si promettono fiducia reciproca e si riconciliano. La presenza di Alicia non è però molto gradita in paese, infatti Candela (Aida de la Cruz) ed Emilia (Sandra Cervera) non riescono a fidarsi della donna anzi sono certe che procurerà non pochi problemi ad Aurora.

Nel frattempo, Conrado fa un’importante scoperta in casa di Alicia: un bambino abita con lei. Di chi si tratta?

Intanto alla villa, Bernarda (Mercedes Leon) cerca di screditare Bosco (Francisco Ortiz) agli occhi di donna Francisca (Maria Bouzas): le sue maniere brusche spingono il giovane a fuggire dalla villa. La Montenegro cercherà Bosco con molta preoccupazione e disperazione. Bernarda vuole a tutti i costi eliminare Bosco dalla vita della cugina, e per fare ciò deve maltrattare il ragazzo.

Appuntamento giovedì 7 gennaio alle 16:15 su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =