CONDIVIDI

Probabilmente anche il più ottimista dei loro fan non avrebbe immaginato che Clarissa e Federico avrebbero bruciato le tappe della loro storia.

Si sono conosciuti nell’autunno scorso, si sono scelti e fidanzati sotto una pioggia di petali di rosa a dicembre, sono andati a convivere a gennaio e si sposeranno nei prossimi mesi. Clarissa Marchese e Federico Gregucci non stanno più nella pelle: “Entro un anno, un anno e mezzo ci sposeremo e costruiremo una famiglia. Ne abbiamo sempre parlato ma non abbiamo fissato delle date, almeno fino ad ora” ha rivelato Clarissa a “Non succederà più”, un concetto ribadito anche in altre interviste in cui però ha anche spiegato che non sarà un evento che accadrà subito e che vuole aspettare un altro po’. L’idea dell’attesa, però, non sembra trovare d’accordo Federico che invece ha detto senza mezzi termini “avverrà sicuramente a breve, non aspetteremo troppo tempo, ma abbiamo voglia di prenderci un po’ di tempo per noi, per viaggiare. Nell’arco di un anno e mezzo, ci sposeremo”.

In fondo a 27 anni Federico avrebbe anche l’età per mettere su famiglia e Clarissa è la donna giusta per lui: “Al mondo d’oggi è difficile trovare una ragazza con dei valori, che vuole costruire una famiglia , per di più bellissima. Quando ho capito queste cose di lei, ho deciso che non me la sarei fatta scappare”. Secondo alcune voci ci sarebbe già stata la proposta e che si starebbe già lavorando alla cerimonia che, sempre secondo voci di corridoio, dovrebbe avvenire in Sardegna nella prossima estate. Voci che hanno trovato conferma da Clarissa stessa, che ha lasciato qualche indizio a “Diva e Donna” dove le è scappato che “al matrimonio ci penso già: in abito bianco, tradizionale. Entrambi amiamo il mare, lui ha una casa in Sardegna e magari potremmo farlo li.“

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − dieci =