CONDIVIDI
Federica Pellegrini è tornata single

Federica Pellegrini ammette di non essere più legata a Filippo Magnini e per il momento ha deciso di godersi la nuova vita da single. Non è in cerca di nuovi amori.

Dopo la grande gioia dell’oro mondiale e le meritate vacanze estive, Federica Pellegrini ha rilasciato nelle scorse ore una intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha ammesso di essere tornata definitivamente single.

Una lunga relazione con Filippo Magnini. Per il momento la nuotatrice ha deciso di non voler trovare nessun amore, smentendo anche il flirt con il campione Gabriele Detti.

Federica ha raccontato di come ha trascorso il periodo estivo: “Mi sono goduta tanto l’estate, sono state bellissime vacanze, tra amiche e amici, quelle che piacciono a me, sempre in movimento e in posti diversi. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l’estate è girare e non stare ferma”.

Si è divertita molto a Formentera insieme alle sue più care amiche: ‘Ci siamo divertite tanto, è stato il momento più bello. Da anni non mi trovavo in questa situazione, è stata l’occasione per godermi le amicizie femminili. Mi ha fatto bene questa vacanza, da tanto non mi comportavo come una ragazza normale’.

Nessun avvicinamento con Filippo Magnini e soprattutto nessun nuovo amore. La storia con Gabriele Detti, anche lui campione di nuoto, è stata tutta inventata: ‘Non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno. L’accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il “mi piace” a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie di tv, spettacolo, gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 4 =